Wefrood 2.0. Più completa, più semplice, più ......frutta buona

I consigli degli utenti ci hanno aiutato a migliorare sito, grafica e funzioni dell'APP

Categoria: Costume e società

L'APP della frutta buona che aiuta le persone a trovare e gestire i prodotti migliori ed i produttori a farsi conoscere è oggi disponibile in versione migliorata.

Dopo un'esperienza di tre mesi condotta con circa 2000 utenti di Bologna e Modena (ma non solo) ed alcuni produttori e rivenditori che l'hanno utilizzata per promuoversi, abbiamo tirato le fila e lavorato intensamente a migliorarla.

Oggi si presenta con un nuovo logo, un' impaginazione rivisitata e molte funzioni intelligenti per fornire un supporto quotidiano a chi vuole stare bene mangiando frutta e verdura buone.

L'APP contiene sempre le informazioni dettagliate su 100 specie ma permette all'utente di selezionare quelle preferite, di compilarsi la propria shopping list, di gestire meglio i prodotti acquistati e di eliminare lo spreco.

Recensioni semplificate e notifiche reminder che spingono a consumare regolarmente più frutta fanno il resto. Il lavoro di miglioramento non finisce mai e stiamo già lavorando a nuove funzioni ed a nuove collaborazioni.

Vorremmo arricchire i contenuti, attrarre i produttori migliori nel circuito e favorire la diffusione dell'app a tante persone interessate a stare meglio. Il nostro scopo rimane aumentare i consumi di frutta e verdura, soprattutto tra i giovani riducendo però lo spreco e garantendo il riconoscimento del giusto prezzo al produttore.

Chiunque condivida l'obiettivo e benvenuto in Wefrood.