Quando WeFrood?

Categoria: Salute

WeFrood è pensato per farci stare bene. Semplicemente. Prendo esempio da una giornata tra tante di quelle che capita, normalmente, ad ognuno di noi.

  • "Ore 7 del mattino. Sveglia. Che frutta ho per fare colazione? Vorrei qualcosa di fresco che mi disseta e mi lascia un bel sapore in bocca per tutto il giorno. Fammi dare un'occhiata alla mia Dispensa mentre sono ancora al caldo sotto le coperte. Spremuta d'arancia. Ottima.
  • Ore 10. Ho messo in borsa una pera gialla. Un altro colore. Me lo segno nella mia dieta.
  • Ore 13. Sono fuori casa che mi sposto da un appuntamento al prossimo. Qui non ero mai venuto prima. Fammi vedere se oltre al solito panino possono magari scoprire un bel cestino di ciliegie. Trovato, consultando l'APP ho trovato subito vicino a me un negozietto che aveva delle cose freschissime. Simpatici anche i ragazzi che lo gestivano e che mi hanno spiegato la differenza tra diverse varietà. Meritano una recensione positiva.
  • Ore 17. La notifica mi dice che in dispensa ho delle melanzane che dovrei mangiare. Mentre sono di strada passo a prendere quello che serve per fare una parmigiana da urlo. Con un bel bicchiere di rosso è quello che aggiusta tutta la giornata.
  • Ore 20. Parmigiana pronta in versione " terrina lucida"". Scarpetta (nel piatto), due noci e passeggiata digestiva per ragionare sulla giornata con chi ha voglia di fare due passi.  
  • Ore 21. Tempo di aggiornare la dispensa e la shopping list. Io non riesco ad andare ma posso chiedere un favore a chi ha tempo per passare dal fruttivendolo. Ecco, condividi. Già che ci sono aggiorno la mia dieta. Dunque, cosa ho mangiato di colorato: arance, pera, ciliegie, melanzana, noci. Tombola 5 colori su 5.

Giornata impegnativa come tutte le altre ma senza fare fatica né disperdere tempo ed energie ho mangiato sano, non ho sprecato nulla e mi sento veramente bene."

Concludendo. Non servono maghi delle diete o sofisticati riti propiziatori per stare bene. Basta un pò di buon senso e variare la dieta. WeFrood è il punto di riferimento per farlo con semplicità