Bloggers, you are welcome any time

Wefrood è a disposzione dei bloggers. Ricette in app, articoli sul sito, comunicazione alle imprese produttrici di frutta e verdura
Categoria: Costume e società
Wefrood è il progetto che mira ad aumentare i consumi di frutta e verdura riducendo gli sprechi. La nostra app assiste giornalmente i consumatori e permette alle imprese di raggiungerli.

I bloggers, che creano contenuti e cultura di prodotto, sono il nostro primo partner.

Gli argomenti che legano ognuno di noi a frutta e verdura sono tanti: la salute, il benessere, la curiosità, l'etica, il rispetto per l'ambiente, l'amore per le tradizioni, la prevenzione delle malattie, il lavoro, la cura dei nostri cari, il territorio. Chi più ne ha più ne metta.

I bloggers aiutano molti di noi a farsi un'idea più completa e diversificata rispetto ad uno o più di questi argomenti. La loro passione, la loro ricerca, il loro lavoro sono un arricchimento ed un'opportunità per noi consumatori ma anche per le imprese.

Per questo, fin dall'inizio, non abbiamo mai pensato di sostituirci al loro lavoro ma piuttosto di cercare la loro collaborazione. Ci farebbe piacere vederli caricare le loro ricette nell'app, dare spazio ai loro articoli nel blog di Wefrood e/o condividere le informazioni sui rispettivi progetti.

Bloggers, siete interessati?

Scrivete di argomenti correlati al mondo di frutta e verdura (non esclusivamente di food ma anche di altro) Registratevi come azienda della filiera dall'area riservata oppure contattateci ai riferimenti presenti sul sito. Ci piacerebbe vedeste la nostra nostra APP come un modo in più per assistere i vostri "followers".

Vi aspettiamo.