Biologa nutrizionista. Cresce la rete degli esperti nel blog di Wefrood

Irene Pocaterra, nutrizionista con la passione per frutta e verdura

Categoria: Salute

Consigli dietetici educativi per stare bene.

Questo il lavoro quotidiano di Irene, biologa nutrizionista che si aggiunge alla rete degli esperti che arricchiscono il blog di Wefrood. Con un paio di contributi al mese, ci spiegherà gli effetti che frutta e verdura hanno sul nostro organismo e sul nostro benessere in generale.

Madre, docente, free lance ed ora anche blogger part-time per noi.

Donna dai mille impegni, si è prestata a collaborare con noi perchè la sua è una vera è propria passione per frutta e verdura. Figlia di produttori e commercianti, ha vissuto fin da piccola in questo mondo ed ha sperimentato la bellezza e la varietà dei prodotti della terra.

Ma è sull'interazione tra questi e la nostra salute, di cui il peso corporeo, ricorda sempre lei, non è che uno degli elementi, che ha deciso di concentrarsi nella sua attività professionale.

Noi siamo contenti che abbia deciso di prestarci un pò delle sue esperienze per aiutare chi segue Wefrood ad avere un punto di riferimento competente. Chi volesse può contattarla direttamente alla sua email: irene.pocaterra@gmail.com o attraverso i nostri contatti

 

 Il primo articolo di Irene riguarda il valore nutrizionale della castagna.