APP per trovare frutta e verdura. Nuove funzioni su Wefrood

Wefrood aggiunge funzioni alla sua app per condividere contenuti ed invitare amici.

Categoria: Osservatorio

Wefrood, l'app della tua frutta e verdura buone, ha aggiunto nuove funzioni per condividere contenuti ed invitare amici. Scaricala o aggiornala

Sviluppare un'app è un'avventura meravigliosa. Si passano giorni interi che diventano anni a pensare, disegnare, testare e migliorare il prodotto. Chi pensa che il problema sia tecnico sbaglia. Il problema è riuscire ad essere utili alle persone che la usano. La user experience è il banco di prova di tutte le app.

Oggi che la crescita di Wefrood sta diventando significativa con un aumento del 300% degli utenti attivi rispetto al trimestre precedente occorre rimboccarsi le maniche per inserire tutti i miglioramenti che ci sono stati richiesti dai nostri utenti. Grazie a loro si riesce a migliorare ciò che si è fatto rendendo sempre più semplice e veloce fruire dell'applicazione.


Ricevere le promozioni dei produttori e dei rivenditori è diventato più semplice

Con il release del 27 marzo 2020 abbiamo provveduto a risolvere alcuni problemi tecnici ed alcune mancanze. Per chi utilizza il sistema operativo IOS, gli Iphone per capirci, sono stati risolti i problemi che insorgevano all'apertura delle notifiche.

Abbiamo provveduto a semplificare la registrazione tramite l'account di Facebook. Finora avevamo incontrato problemi indipendenti dalla nostra volontà ma legati a problemi tecnici ed aggiornamenti dello stesso Facebook.

Invitare amici su Wefrood per divertimento ed utilità

Abbiamo reso possibile invitare amici in Wefrood con messaggi verso Whatsapp, Facebook Messenger, Telegram, e-mail. Sono migliorate inoltre le funzioni di condividi una ricetta, una recensione, la shopping list, una notifica grazie alla possibilità di unire piccoli messaggi di testo. Provate a scarica l'app e verificate voi stessi oppure aggiornatela dal vostro store e testate le nuove funzioni.

In queste ultime settimana abbiamo provveduto a coinvolgere blogger giovani per proporci le loro ricette che oggi trovate nelle schede di ogni specie. Anche per loro la piattaforma è stata migliorata in modo che possano scrivere sia in app che nel blog. Sono tanti piccoli passi che migliorano costantemente l'app Wefrood.

Stiamo lavorando in questi giorni ad un redesign dell'area riservata alle imprese perché possano registrarsi e compilare il loro profilo in maniera semplice e veloce. Molte lo stanno già facendo ed hanno iniziato a mandare le loro notifiche. Le ricevete? Grazie a loro stiamo scoprendo aziende bellissime in giro per l'Italia che producono prodotti fantastici in luoghi da sogno.

Ricette vegetariane veloci in app

Spesso abbiamo in casa o ci regalano frutta o ortaggi che vorremmo preparare velocemente, come contorno o primo piatto. Dove troviamo le ricette studiate a partire dal vegetale? Da oggi su Wefrood le ricette vegetariane, o meglio le ricette che si sviluppano a partire da frutta e verdura sono disponibili per tutte le specie vegetali. Scaricando l'app, già nel menù iniziale troviamo decine di ricette selezionabili per specie vegetale. Non serve più googolare alla ricerca di siti e blog. Basta l'app di Wefrood (per IOS ed Android) che è valida per tutti i prodotti. Da provare anche per chi non è nativo digitale visto che è semplice e gratuita. 

Covid 19 - Aiutiamo i piccoli produttori

Abbiamo anche lanciato una campagna a favore dei piccoli produttori che ci sta facendo capire il legame stretto che esiste tra il consumatore e chi produce. Questo ci conferma che stiamo lavorando ad una cosa giusta ed utile soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo attraversando. Il nostro biettivo rimane che aprendo l'App Wefrood, dovunque in Italia, si possano trovare produttori e rivenditori di frutta e verdura buona e che fa bene. 

Contattaci  

L'app Wefrood può migliorare molto. Mandateci i vostri suggerimenti. Sono sempre benvenuti. Ma soprattutto aiutateci a promuovere questa piattaforma dedicata a produttori e consumatori di frutta e verdura.






PORTA WEFROOD CON TE
PROMUOVI I TUOI PRODOTTI